martedì 25 luglio 2017

Gaga pronta alle nozze con abito Versace

La proposta di matrimonio pare sia arrivata dopo solo 6 mesi di fidanzamento. E dopo pochissimo dalla rottura col precedente promesso sposo Taylor Kinney. La pop star Lady Gaga e l’imprenditore manager delle star Christian Carino starebbero già organizzando il matrimonio, una doppia cerimonia in Italia e a Malibù.



Un amore sbocciato da poco ma già maturo per la svolta matrimoniale. Lady Gaga e Christian Carino sono stati avvistati insieme solo 3 volte: ad un concerto dei Kings of Leon, alla sfilata di Tommy Hilfiger e poi poco prima dell’esibizione di Lady Gaga all’ultimo Super Bowl, tra teneri baci e selfie di coppia.
In questa storia i se e i ma sono d’obbligo, ma il mondo del gossip è impazzito e i particolari che girano valgono quasi quanto delle conferme.
Intanto la proposta che pare sia già arrivata. Non solo a lei, ma addirittura sembra che durante la festa del 4 luglio Christian Carino abbia ufficialmente “chiesto la mano” di Stefani Germanotta al padre di lei, durante un pranzo di famiglia.
Poi ci sarebbe il dettaglio della doppia cerimonia: una religiosa e più intima in Italia, terra di origine di entrambi, cui seguirebbe una mega festa a Malibù, in Florida.
Per ultima ci sarebbe l’indiscrezione sul vestito della sposa: dovrebbe essere Donatella Versace a disegnarglielo. Un forte legame e una curiosa somiglianza. A lei l’artista ha anche dedicato in passato il brano Donatella, contenuta in Artpop. Le due infatti sono molto amiche: Lady Gaga agli eventi spesso indossa le sue creazioni ed è stata anche testimonial della maison Versace.
Manca tra tutte queste news la data: teniamoci pronti!

Post più popolari