sabato 7 ottobre 2017

Amal come le supertop: col Versace vintage

Riflessi metallici per Amal Alamuddin. La moglie di George Clooney ha partecipato ad un evento dedicato agli appassionati della moda, organizzato da the William Vintage & Farfetch a Los Angeles.



Il tema della serata era l’archivio Gianni Versace e la signora Clooney, fashionista indiscussa, l’ha onorato con un minidress metallizzato disegnato dallo stilista scomparso: vintage d’autore arrivato direttamente dagli anni 90, ma comunque attualissimo.
L’aveva già dimostrato di recente, a Milano, Donatella Versace, chiamando le supertop Cindy Crawford, Naomi Campbell, Claudia Schiffer, Carla Bruni e Helena Christensen, e facendo loro indossare proprio quei tessuti metallici dell’epoca per una sfilata epica, dalla forza comunicativa eccezionale.
Morale: corto o lungo, quest’anno non c’è niente di più glamour dello “sparkling vintage”, specie se targato Versace. Chi di voi se la sente di indossare i bagliori metallici come Amal Alamuddin o Claudia Schiffer? Fondamentale un marito (George Clooney) a casa, che gestisca i figli.

Post più popolari